Artists

Il nostro team

Roots People

Più che un team una famiglia allargata. Un gruppo eterogeneo di creativi e artisti poliedrici che di Roots ha fatto una seconda casa.

Lucille Ninivaggi

Tattoo Artist

Il giorno del mio 33mo compleanno il mio migliore amico, Alessandro e altri amici decidono di regalarmi un kit per iniziare a tatuare. Era il 31 marzo del 2014. Ho tatuato notti e interi weekend, senza sosta era come aver trovato la mia naturale propensione.

Lucrezia Urtis

Tattoo Artist

Lucrezia Urtis, classe 1988, nata e cresciuta ad Alghero, laureata in Architettura in Sardegna, volata a Milano per un Master in Graphic design.

Rodrigo Garcia Delgadillo

Tattoo Artist

Rodrigo Garcia Delgadillo, nasce a Lima, Perù, nel 1990, ma vive a Milano dall’età di 4 anni. Sin dall’infanzia il disegno è stato per lui una forma di svago e divertimento, fino a che, qualche anno fa, questa passione diventò il suo lavoro.

Elena Genovese Sanchez

Tattoo Artist

Ho la passione del tatuaggio da fin quando ho memoria, sono sempre stata attratta dall’arte della Body Modification e alimentavo la mia passione decorando bambole e giocattoli, la mia pelle e quella dei miei amici.

Alice Candy

Tattoo Artist

Alice Candy nasce a Milano, cresciuta a Londra ha sviluppato uno spirito di osservazione attento ai dettagli e attratto dal mondo freak (innamorata del non convenzionale).

Kornelia

Tattoo Artist

Classe 1988 , dopo gli studi artistici si trasferisce a Siena per immergersi nel mondo della Decorazione pittorica. Alla ricerca continua di nuovi stimoli torna a Milano dove un po’ per caso, entra a far parte di uno studio di tatuaggi come disegnatrice e apprendista per capire poi di aver trovato la strada giusta, collaborando successivamente con vari studi fino ad approdare da Roots.

Vanessa Virginia Valdo

Piercer

Appassionata dal mondo del Tatuaggio, già da ragazzina entra in contatto con svariati artisti e Tattoo Studio a Milano, la sua città natale. Ma la sua passione più grande è quella del Piercing.